
Con Italia Sovrana e Popolare al servizio dei cittadini
Ringrazio infinitamente i circa 5700 sostenitori di Italia Sovrana e Popolare che si sono recati alle urne ed hanno espresso il loro voto sul nostro simbolo, durante le elezioni politiche del 25 settembre 2022. Un contributo prezioso che dimostra il desiderio popolare di un gran numero di persone di voler essere rappresentate da una politica rinnovata da volti nuovi e affidabili che vogliono costruire un futuro migliore per l’ Italia.
Anche se non abbiamo superato lo sbarramento del 3% a livello nazionale, mi ritengo molto soddisfatto a livello territoriale per aver raggiunto un risultato davvero importante e mi sento in dovere di rappresentare da oggi in avanti le quasi 6000 persone che mi hanno sostenuto.
Nei prossimi mesi attueremo sul nostro territorio, nell’ abito delle azioni del nostro partito, un’azione per il caro bollette di luce e gas rivolto a famiglie e imprese in difficoltà. Infatti con gli scenari di crisi energetica che si fanno sempre più allarmanti è doveroso impegnarsi affinché i cittadini siano tutelati da chi è stato scelto per rappresentarli. Per questo motivo mi impegnerò personalmente in questa battaglia contro le multinazionali dell’energia che speculano sulle spalle del popolo.
Il mio impegno politico dell’ultimo anno ha prodotto tanti risultati, attraverso tante battaglie rivolte alla difesa dei diritti fondamentali ed alla libertà dell’individuo. Continuerò su questa linea senza arretrare di un millimetro, perché sono convinto che i cittadini hanno bisogno innanzitutto di questo impegno attivo della politica per guardare a un futuro migliore che permetta a tutti di lavorare e vivere più serenamente.

“Difesa dei diritti e delle libertà dell’individuo al primo posto”
— Angelo Morriello
ANCORA ITALIA SOVRANA E POPOLARE