Assemblea Nazionale di Ancora Italia – Decidiamo insieme il nostro futuro

ISCRIVITI ALLA NEWLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO!


Per facilitare gli ingressi si prega di prenotarsi scrivendo alla seguente mail: assemblearoma.2022@libero.it


Dopo le lezione politiche del 25 settembre 2022, nonostante “Ancora Italia” non sia riuscita ad avere suoi rappresentanti in Parlamento, ha comunque ottenuto il voto di tantissimi cittadini, nell’ambito della coalizione di “Italia Sovrana e Popolare”, che hanno espresso il desiderio popolare di voler essere rappresentati da una politica rinnovata, da volti nuovi e affidabili che vogliono costruire un futuro migliore per l’Italia. 

Anche le aspettative per un rafforzamento delle forze del dissenso stava diventando un qualcosa di possibile da realizzare. Purtroppo, come un fulmine a ciel sereno, è subentrata una contesa interna al gruppo dirigente di Ancora Italia su basi personali e non politiche che ha frenato la corsa al nostro movimento. 

Dopo due mesi di incomprensioni si è arrivati ad un muro contro muro. Per questo motivo Francesco Toscano, guida del partito, ha indetto l’Assemblea nazionale degli a Roma il 26 Novembre al Centro Congressi Frentani per dare voce alla base dei sostenitori e degli attivisti che dovranno decidere democraticamente il percorso da seguire per il futuro. 

Sono state settimane assolutamente turbolenti per tutti i dirigenti del partito, in particolare per il Leader Toscano, che ha chiesto alle migliaia di sostenitori provenienti da tutta Italia di recarsi a Roma, per spiegare loro quanto accaduto e ripartire più forti di prima, facendo degli ostacoli un punto di partenza per un percorso di crescita del partito.

Io Angelo Morriello, da rappresentante candidato alla camera dei deputati alle ultime elezioni del 25 Settembre, prometto di essere accanto a Francesco Toscano per sostenerlo nella ripartenza, pienamente convinto che dagli errori si può imparare. Resta il fatto determinante che la volontà popolare di migliaia di persone che credono fermamente nel progetto di Ancora Italia. Per questo motivo faccio un appello a tutti coloro che credono ancora fermamente negli ideali di questo partito per fare un ulteriore sforzo di volontà recandosi a Roma all’assemblea del 26 Novembre. 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

PER INFORMAZIONI SU PARTENZE DALLA CAMPANIA CONTTARE I SEGUENTI NUMERI :

ANGELO 3515892610 GIUSEPPE 3459839130 IMMA3383567712

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *